Vai al contenuto
Vai al menu principale del sito
Regione Siciliana
Accedi
Comune di Misterbianco
Seguici sui social
Seguici su
Twitter
Facebook
Youtube
Google Plus
Menu
Menu di navigazione
Amministrazione
Organizzazione
Sindaco e Giunta
Consiglio Comunale
Segretario Comunale
Settori e uffici
URP
PEC e contatti
Statuto e Regolamenti
Trasparenza
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Bandi di Concorso
Bandi di Gara
Modulistica
Atti amministrativi (fino al 29/06/2018)
Albo Fornitori e Professionisti
Vivere il Comune
Turismo
Galleria immagini
Punti di Interesse
Informazioni Utili
Origini e Storia
Come raggiungerci
Parcheggi
Logo Ufficiale
Impianti Sportivi
Biblioteca
Eventi
Carnevale
Festa Sant'Antonio Abate
Natale 2021
Informazioni
Numeri utili
Orario Uffici
Elenco Siti tematici
Comunicati stampa
Avvisi Pubblici
Bandi di gara
Bandi e concorsi
Prenotazioni servizi on-line
Elezioni
Fattura elettronica
Servizi Online
Servizi al Cittadino
Trasporto Urbano
Portale Isola Ecologica
Portale Acquedotto
Nodo SITR - Webgis
SUAP - SUE
Portale per il Cittadino
Voucher Buoni Spesa
Servizi Tributari
PAGOPA - Pagamenti Spontanei
Anagrafe on-line
Portale forze dell'Ordine
multeWeb
Servizi alle Imprese
Bandi di gara
Albo Fornitori e Professionisti
CUG
Amministrazione Trasparente
Home
Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente (D.Lgs n.33/2013)
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Bandi di Gara
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Controlli sulle imprese
Amministrazione Trasparente
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Incarichi amministrativi di vertice
Ultimo Aggiornamento
: 22/02/2022 17:47
Descrizione dell'adempimento
Per ciascun titolare di incarico: Atto di nomina / conferimento, con l'indicazione della durata dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo
Per ciascun titolare di incarico: Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione dell'incarico (con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato)
Per ciascun titolare di incarico: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Per ciascun titolare di incarico: Dati relativi all'assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
Per ciascun titolare di incarico: Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
Per ciascun titolare di incarico: 1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri, titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore o di sindaco di società, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: 2) copia dell'ultima dichiarazione dei redditi soggetti all'imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell'interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili)
Per ciascun titolare di incarico: 3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l'apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell'anno superi 5.000 €)
Per ciascun titolare di incarico: 4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell'anno precedente e copia della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: 5) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l'ultima attestazione (con copia della dichiarazione annuale relativa ai redditi delle persone fisiche) [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)]
Per ciascun titolare di incarico: Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di inconferibilità dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Dichiarazione sulla insussistenza di una delle cause di incompatibilità al conferimento dell'incarico
Per ciascun titolare di incarico: Ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica
Riferimenti normativi
Art. 14, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. e), d.lgs. n. 33/2013
Art. 14, c. 1, lett. f), d.lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 1, n. 5, l. n. 441/1982
Art. 47, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 20, c. 3, d.lgs. n. 39/2013
Art. 14, c. 1-ter, secondo periodo, d.lgs. n. 33/2013
Ambiti soggettivi
Enti destinatari
1
2
3
Ricerca
Nominativo
Qualifica
Assessore
Assistente amministrativo
Attività professionale
Collaboratore
Commissario Straordinario
Consigliere Comunale
Consulente
Consulente e Collaboratore
Direttore contabile
Incaricato di Posizione
Incarichi amministrativi di vertice
Istruttore amministrativo
Istruttore direttivo tecnico
OIV
Presidente Consiglio Comunale
Professionista Esterno
Responsabile di Servizio
Responsabile di Settore
Revisore dei conti
Segretario Generale
Sindaco
Ufficiale di Stato Civile
vice Presidente del Consiglio
Vice Sindaco
Presso
Comune di Misterbianco
--VI° Settore - Servizi Demografici, Elettorali, Decentramento e Transizione Digitale
----06.2 Servizio - Anagrafe e Statistica
----06.1 Servizio - Elettorale - Leva
----06.3 Servizio - Stato Civile
----06.4 Servizio - Servizi Informatici e Transizione Digitale
--XI° Settore - Urbanistica, Sviluppo Economico e SUAP
----11.5 Servizio - Sviluppo Economico
----11.7 Servizio - Traffico Urbano (U.T.U.)
----11.6 Servizio -Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
----11.2 Servizio - Sportello Unico Edilizia
----11.3 Servizio - Antiabusivismo edilizio
----11.4 Servizio - Sanatoria
----11.1 Servizio - Urbanistica
--X° Settore - Cultura, Sport e Promozione della Città
----10.1 Servizio - Cultura
----10.2 Servizio -Biblioteca
----10.3 Servizio - Grandi eventi, Carnevale, Turismo e Spettacolo
----10.4 Servizio - Sport e Politiche Giovanili
--IX° Settore - Politiche Sociali, Disabilità e Istruzione
----09.1 Servizio - Anziani
----09.3 Servizio - Infanzia e Adolescenza
----09.2 Servizio - Persone con Disabilità
----09.4 Servizio - Contrasto alla Povertà ed alle marginalità estreme
----09.5 Servizio - Pari Opportunità e di Genere
----09.6 Servizio - Istruzione
--VIII° Settore - Lavori Pubblici, Pianificazione e Manutenzioni.
----08.2 Servizio - Ufficio Gare
----08.3 Servizio - Espropri, Patrimonio, Affitti, beni Confiscati.
----08.4 Servizio - Politiche Comunitarie, Terriotoriali, Pianificazione, PNRR e Grandi Opere
----08.1 Servizio - Lavori Pubblici
----08.5 Servizio - Manutenzione stradale, Pubblica illuminazione, e Verde pubblico.
----08.7 Servizio - Autoparco, Scuolabus e Trasporto urbano.
----08.8 Servizio - Protezione civile.
----08.6 Servizio - Manutenzione edifici, Impianti sportivi e tecnologici.
--VII° Settore – Ambiente, Acqua, Rifiuti e Transizione Ecologica
----07.1 Servizio - Ecologia e Ambiente
----07.2 Servizio - Cimitero
----07.3 Servizio - Acquedotto
----07.4 Servizio - Canalizzazione e Depurazione
----07.5 Servizio - Energia elettrica e Riscaldamento
--V° Settore - Polizia Locale
----05.3 Servizio - Controllo Ambientale
----05.4 Servizio - Controllo Commercio - Artigianato e Mercati
----05.2 Servizio - Viabilità
----05.1 Servizio - Amministrativo e Logistico
----05.5 Servizio - Randagismo
--IV Settore "Entrate Tributarie Locali"
----04.1 Servizio - Entrate Tributarie
----04.2 Servizio - Riscossione e Contenzioso tributario
--III° Settore - Affari Economico Finanziari
----03.3 Servizio - Economato
----03.2 Servizio - Contabilità
----03.1 Servizio - Bilancio
--II° Settore - Affari Legali Affari Legali
----02.1 Servizio - Contenzioso
--I° Settore - Affari Generali e Istituzionali
----01.2 Servizio - Segreteria Generale, Anticorruzione e Trasparenza
----01.3 Servizio - Affari Istituzionali, Assistenza agli Organi, Delibere, Contratti
----01.4 Servizio - Protocollo e URP
----01.1 Servizio - Gabinetto del Sindaco
----01.5 Rapporti con le società partecipate
--XII° Settore - Risorse Umane
----12.01 Servizio - Organizzazione e Gestione giuridica del personale
----12.02 Servizio - Gestione economica del personale
----12.03 Servizio - Formazione e Valorizzazione del personale
Trovato 1 record di Incarichi amministrativi
Nominativo
Ruolo
Presso
Dettagli
Ragusa Sabrina
Segretario Generale
Segretario Generale
Dettagli