PRESENTATA STAGIONE TEATRALE AL NELSON MANDELA DELLA COMPAGNIA PROGETTO TEATRO SIDERURGICO

  Pubblicato il : 06/11/2014 - Ultima revisione: 6 novembre 2014

  Stampa

Categoria: Manifestazioni

TEATRO SIDERURGICO

COMUNE DI MISTERBIANCO

Comunicato Stampa

 

Presentato cartellone teatrale della Compagnia Progetto Teatro Siderurgico

Si inizia il prossimo 8 e 9 novembre con "Fiat voluntas Dei"

 

E stato presentato all’interno dell’auditorium del Laboratorio di Città “Nelson Mandela” il cartellone teatrale che per la stagione teatrale 2014/2015 impegnerà la compagnia “Progetto Teatro Siderurgico” dal prossimo 8 novembre con cinque spettacoli.

Alla presentazione del cartellone oltre all’assessore alla Cultura Giuseppe Condorelli ed al direttore artistico del Mandela Antonio Biuso erano presenti il presidente della compagnia Eva Nicotra i due registi Nicola Abbadessa e Giovanni Zuccarello oltre agli attori Pippo Gullotta, Alfio Tano Costanzo e Rosa Lao.

La stagione teatrale organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale avrà inizio sabato 8 novembre, con replica l’indomani, con la commedia “Fiat voluta Dei” per concludersi a fine maggio con la commedia brillante “Rumori fuori scena”.

Gli altri spettacoli in programma sono “Musica in scena con gli Archinuè” in programma il 13 e 14 dicembre, “Natale al basilico”  la cui programmazione è prevista per il 31 gennaio ed il 1 febbraio 2015 e “Sarto per signora” una commedia in tre atti di F. Feydeau la cui regia è stata affidata a Nicola Abbadessa, che andrà in scena il prossimo 28 e 29 marzo.

Misterbianco, 06-11-2014

Ufficio stampa:

Carmelo Santonocito