IL RESPONSABILE DEL II SETTORE AFFARI LEGALI
RENDE NOTO
che il Comune di Misterbianco intende conferire un incarico di rappresentanza e difesa per resistere al ricorso in appello notificato il 05.11.2020, promosso avanti al Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana per la riforma della Sentenza TAR Sicilia Sez Catania n. 2312 del 25.09.2020 con istanza inibitoria ex art. 98 e 55 c.p.a. e contestuale richiesta risarcitoria relativa all'annullamento dell’ordinanza n. 150 del 11.04.2003 di annullamento d’ufficio di una concessione edilizia rilasciata alla società ricorrente e dei provvedimenti connessi,
Si precisa che il presente avviso non costituisce procedura di gara, nè proposta contrattuale, ma viene pubblicato al solo fine di acquisire manifestazioni di interesse nel rispetto dei principi di cui all’articolo 4 del D. Lgs. n. 50/2016.
L'istanza completa della predetta documentazione, deve essere presentata esclusivamente mediante invio di posta elettronica certificata univocamente riconducibile al richiedente, al seguente indirizzo pec del Comune di Misterbianco: protocollo .misterbianco@pec.it entro il 18/11/2020, in ragione dell'urgenza derivante dalla spiegata domanda cautelare.
Il messaggio di posta elettronica certificata, dovrà riportare il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse conferimento incarico legale di rappresentanza e difesa del Comune di Misterbianco Appello C.G.A aut. Del. C.S n. 175 del 11/11/2020 ”.
L’ufficio competente è il II Settore - “Affari Legali” Servizio contenzioso ed il Responsabile del Procedimento è l‘Avv. Concetta Maria Cascone, email: ufficiolegale@comune.misterbianco.ct.it, a cui ci si può rivolgere per ogni informazione relativa alla procedura di selezione e per prendere visione degli atti del procedimento;
Il Responsabile del procedimento: Avv. Concetta Maria Cascone
Il Responsabile del II Settore Funzionale Avv. Adele Maria Ollà
Allegati: